Vuoi lavorare con gli anziani? Candidati

Cerchi un assistente domiciliare? Crea un annuncio

Accedi

Community login

“Chi trova un amico
trova un tesoro”

I nonni arricchiscono l’anima. Prendi parte alla community e inizia anche tu a lavorare per le persone non autosufficienti!

Lavora con noi

Scopri se hai i requisiti per diventare un Assistente Domiciliare e iniziare a lavorare al fianco di un Assistito.

Nell’era moderna l’aspettativa di vita cresce sempre di più grazie alle nuove tecnologie in campo medico e farmaceutico oltre che ad uno stile di vita più sano. Tuttavia è normale che col passare degli anni il corpo e la mente si deteriorino e ci si possa trovare nella condizione di avere bisogno di un aiuto pratico nella vita quotidiana. Se questo accade abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di noi e spesso la famiglia fa quel che può ma non sempre riesce da sola, ha sempre bisogno di un aiuto esterno. Per questo motivo helpa.it ha lo scopo di incrociare la domanda con l’offerta offrendo alle famiglie la possibilità di trovare un Assistente Domiciliare vicino a casa loro e che sia disposto a rispondere alle varie necessità.

La situazione di bisogno può essere cronica o temporanea e per ogni esigenza ci sarà la persona giusta ad assistervi a casa vostra, sotto la vostra supervisione!

Talvolta però non è solo la condizione fisica o mentale a condizionare la vita delle persone ma anche quella ambientale. Molto spesso si sente parlare di anziani soli, che non hanno parenti vicini e che, seppur in salute, non hanno dei momenti di svago. Anche in questo caso helpa.it offre la possibilità di richiedere servizi di svago o intrattenimento.
Consulta la pagina dei servizi e scopri cosa puoi ottenere.

Ma quanto costa tutto questo? Beh, questo è il bello perché su helpa.it decidi tu quanto offrire per ricevere la tua prestazione!

Chi può diventare “Assistente Domiciliare”?

Siccome su helpa.it si possono richiedere moltissime prestazioni, l’Assistente Domiciliare può avere diversi profili,
dal semplice studente fino al Professionista Sanitario iscritto all’Ordine.

Chiunque, infatti, si può registrare come Assistente Domiciliare in base al proprio profilo
professionale, competenze, esperienza e interessi.

Ecco i vari profili: